Scegli il piano giusto per te
Garanzia di 30 giorni Soddisfatti o Rimborsati.

KIT 1 – MINI
€89
annuale + 50€ Installazione (una tantum)
Se hai poco spazio da dedicare al tuo HotSpot perché spendere soldi inutili per navigare in tutta sicurezza…
NBlocco di software esterni
NNessun dato di navigazione viene memorizzato
NPuoi installare fino ad un massimo di 1 terminale
NInstallazione ed assistenza veloce grazie ai nostri tecnici
Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa.

KIT 2 – LIGHT
€149
annuale + 50€ Installazione (una tantum)
PC sempre performanti e privacy dei clienti tutelata, è la soluzione ideale per la realizzazione del tuo HotSpot
N Blocco di software esterni
N Nessun dato di navigazione viene memorizzato
N Puoi installare fino ad un massimo di 6 terminali
N Installazione ed assistenza veloce grazie ai nostri tecnici
Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa.

KIT 3 – FULL
€239
annuale + 50€ Installazione (una tantum)
La soluzione iniziale per adeguare il tuo Hotspot, tutelare la Privacy dei clienti e mantenere in salute i tuoi terminali.
NPC sempre performanti e privacy dei clienti tutelata, è la soluzione ideale per la realizzazione di un HotSpot con molti terminali all’interno del locale.
N Blocco di software esterni
N Nessun dato di navigazione viene memorizzato
N Se hai più di 6 terminali è la scelta ideale, nessun limite di installazione
N Installazione ed assistenza veloce grazie ai nostri tecnici
Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa.
Hai delle domande?
Cosa puoi fare con il portale M1?
L’interfaccia semplice ed intuitiva del nostro software, permette e garantisce un’esperienza di navigazione fluida e piacevole; i tuoi clienti potranno consultare pagine, vedere e-mail, leggere notizie, guardare video ed accedere ai social network, il tutto nel rispetto della propria privacy e garantendo la massima sicurezza dei propri dispositivi.
Per avere assistenza come procedo?
Puoi contattarci direttamente per e-mail a help@hotspotweb.it oppure su Skype help@hotspotweb.it oppure HotSpot Web. L’assistenza è attiva dal Lun. al Ven. dalle 9:30 alle 19:00 Sab. dalle 9:30 alle 14:00
Quali rischi corro con un HotSpot senza protezione?
Nel mondo ogni giorno vengono commessi migliaia di crimini informatici, e gli utenti sono costantemente esposti a gravi rischi, come furto d’identità o furto di dati sensibili. A questo possiamo aggiungere i rischi che si corrono installando software di terze parti sconosciute, virus, malware, Trojan che oltre a mettere a repentaglio la nostra privacy creano danni economici con perdita di dati e rallentamento delle apparecchiature, richiedendo l’intervento di tecnici.
Ecco 2 buone ragioni per le quali M1 è sicuro.
Blocco virus e malware
Nessun software indesiderato
Sono permesse connessioni multiple?
Il limite degli utenti connessi contemporaneamente è pari al numero massimo di licenze presenti all’interno dell’attività, ovviamente nel caso di connessioni multiple
C'è bisogno di qualcuno che assista i clienti nell'accesso all'HotSpot M1?
L’interfaccia estremamente intuitiva farà si che gli utenti siano completamente autonomi, facendo risparmiare tempo e denaro a te, ed assicurando ulteriore privacy e sicurezza al cliente.
Ho già una linea ADSL all'interno del mio locale. Posso utilizzare la linea che ho oppure devo attivare un nuovo contratto ADSL?
La linea dati già presente all’interno del tuo locale è assolutamente utilizzabile per procedere con l’installazione di M1
Posso fare un Upgrade del contratto che ho sottoscritto?
Si può chiedere un upgrade del contratto in qualsiasi momento, basta inviare una mail con la richiesta a: sales@hotspotweb.it
Ci sono adempimenti legali da assolvere per attivare un HotSpot nella mia attività?
Ad oggi non è necessario richiedere alcuna licenza o autorizzazione per attivare un HotSpot, contrariamente a quanto richiesto per un Internet Point.
Ho necessità di chiudere l'attività per ristrutturare ed impiegherò qualche mese, perdo quei mesi?
Assolutamente NO, basterà contattarci all’indirizzo email sales@hotspotweb.it, e vi verrà indicata la procedura per sospendere TEMPORANEAMENTE il servizio di HotSpot.
Alcune pagine si vedono male, oppure non sono centrate bene o ancora sono eccessivamente grandi, come mai?
A volte può capitare che la risoluzione del monitor non sia perfetta, non esitare a contattare i nostri tecnici tramite mail a: help@hotspotweb.it oppure su Skype cercando HotSpot Web o help@hotspotweb.it
Quali sono i metodi di pagamento disponibili?
Nel nostro Online Shop accettiamo i seguenti metodi di pagamento:
- Carte di Credito/Debito (L’Istituto di pagamento accetta le carte operanti attraverso i circuiti: VISA, VISA Electron, VISA Debit, VPay, MasterCard, Maestro).
- PayPal
- Bonifico Bancario